Rustici e Casali in vendita Contrada San Biase M, Montenero di Bisaccia, località Periferia - Rif. V-701

Abitazione + terreno € 175.000

Casolare con giardino, terreno e piante di ulivo

Abitazione + terreno € 175.000

Molise Campobasso Montenero di Bisaccia Periferia

Contrada San Biase M

  • Vendita
  • Contratto
  • 6
  • Locali
  • 3
  • Camere
  • 2
  • Bagni
  • N.D.
  • Classe Energetica
  • Molise
  • Regione
  • Campobasso
  • Provincia
  • Montenero di Bisaccia
  • Comune
  • Periferia
  • Località

Nel cuore della campagna, dove le colline incontrano l'orizzonte del mare, a **Montenero di Bisaccia**, proponiamo in vendita una proprietà di raro fascino, capace di regalare emozioni autentiche e una qualità di vita fuori dal tempo.
In posizione panoramica, al confine tra Abruzzo e Molise, sorge questo suggestivo casale su due livelli, circondato da oltre 4,5 ettari di terreno privato, impreziosito da circa 100 piante di ulivo produttive, da cui ogni anno si ricava olio extravergine di qualità. Un vero angolo di natura, curato e rigenerante, dove il silenzio e i profumi della campagna accompagnano ogni giornata.
Il casale, da ristrutturare, conserva tutto il carattere delle autentiche case di campagna: ambienti ampi, soffitti alti, camino tradizionale e uno splendido terrazzo panoramico con vista mare, ideale per momenti di relax al tramonto o convivialità all'aria aperta. Completano la proprietà un garage/dependance di 47 mq e una rimessa agricola, perfette per molteplici utilizzi, dal supporto all'attività agricola fino alla trasformazione in spazi abitativi o ricettivi.
Questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi sogna una residenza immersa nella natura, lontana dal traffico e dallo stress urbano, senza rinunciare a panorami aperti e suggestivi. Allo stesso tempo, si presta magnificamente a un progetto di valorizzazione turistica: agriturismo, B&B di charme o residenza di lusso con vista mare. Un luogo dove vivere, investire e ritrovare il piacere delle cose semplici, con uno sguardo che spazia a 360 gradi tra verde e azzurro.
Per chi cerca emozione, spazio, natura e potenziale.

Informazioni sull'ubicazione: Metà collina

Caratteristiche

Condizioni: Da Ristrutturare
Riscaldamento: Autonomo
Parcheggio: Cortile Privato
Giardino m2: Privato
Piano: Multipiano - piani edificio: 2
Cucina: Abitabile
Arredato: Non Arredato
Terrazzo: Si m2 50
Balcone: Si
Anno di Costruzione: 1980
Altezza: 3
Condizionatore: Assente
Ripostiglio
Vista Mare
Camino
Cucina Abitabile
Doppio servizio

Foto

Casolare con giardino, terreno e piante di ulivo - 1
Casolare con giardino, terreno e piante di ulivo - 2
Casolare con giardino, terreno e piante di ulivo - 3
Casolare con giardino, terreno e piante di ulivo - 4
Casolare con giardino, terreno e piante di ulivo - 5
Casolare con giardino, terreno e piante di ulivo - 6
Casolare con giardino, terreno e piante di ulivo - 7
Casolare con giardino, terreno e piante di ulivo - 8
Casolare con giardino, terreno e piante di ulivo - 9
Casolare con giardino, terreno e piante di ulivo - 10
Casolare con giardino, terreno e piante di ulivo - 11
Casolare con giardino, terreno e piante di ulivo - 12
Casolare con giardino, terreno e piante di ulivo - 13
Casolare con giardino, terreno e piante di ulivo - 14
Casolare con giardino, terreno e piante di ulivo - 15

Allegati

Mappa

Invia la tua ricerca all'agenzia

Descrivi l'immobile che cerchi e invia la ricerca all'agenzia.

Proponi il Tuo Immobile

Proponi il tuo immobile alla nostra agenzia.

Newsletter Immobiliare

Ricevi le nostre proposte immobiliari direttamente nella tua email!